martedì 15 settembre 2009

nn avevo scritto niente

perchè

ore 6.35 sveglia
ore 7.35 esco di casa, guido, ascolto radio dj
ci penso 5 minuti
ore 8.20 arrivo in ufficio
lavoro
ci penso 1 minuto
scrivo/leggo mail alla/della mia migliore amica
lavoro
vorrei telefonare a qno
lavoro
ci penso 30 secondi
lavoro
ore 13.45 vado a pranzo con i colleghi
ore 14.40 ricomincio a lavorare
ci penso 30 secondi
lavoro
ore 17.15 esco da lavoro e guido fino a casa
piove
ci penso 2 minuti
ore 18.00 vado ad iscrivermi in piscina
ore 18.30 vado a bari a ritirare l'ipod sostituito
ore 19.15 arrivo a bari: 2 incidenti, pioggia, fiera del levante, un vigile vuole multarmi xk parcheggio in doppia
ore 19.30 telefono alla mia migliore amica
ore 19.40 fine della telefonata
guido
ci penso 3 minuti
ore 20.00 arrivo a casa ma nn ho voglia di rientrare
vado a trovarlo a lavoro
ore 21.15 rientro, mangio, guardo miss italia (perchè mi fa star meglio pensare che ci sono ragazze ke hanno come aspirazione quella di lavorare nel mondo della tv)
ore 22.40 scrivo

ci ho pensato solo 12 minuti.. niente male..
ora sono troppo stanca per pensare
domani cercherò di fare più cose, forse riuscirò a pensarci solo 10 minuti..

Nessun commento:

Posta un commento